Sono a disposizione degli ospiti sei appartamenti/monolocali, bilocali e trilocali esposti a vista mare o vista valle con panoramiche terrazze.
La struttura, antico caseggiato in pietra locale recentemente ristrutturato, è collocata all′estremità di un piccolo promontorio che funge da terrazza sull′affascinante scenario che si apre alla vista dell′ospite.

Dal campanile della chiesa di San Nicola, infatti, lo sguardo si muove a quello della chiesetta dei SS. Cosma e Damiano fino a prolungarsi sul mare del Golfo di Salerno, con l′isola di Capri sullo sfondo, per poi ancora spostarsi sulla valle del fiume Alento e perdersi tra le colline su cui sorgono abbarbicati i tanti borghi del Cilento, piccoli ma ricchi di cultura e tradizione.

Siamo vicino allo splendido mare della costa Cilentana e del Parco Nazionale del Cilento con le sue spiagge mitiche e selvagge.



Note ai servizi o informazioni utili:
Prignano Cilento è il primo paese che s′incontra entrando nel Parco Nazionale del Cilento, situato su di una dorsale che si affaccia sul mare e sui monti.
Grazie all′ottimo servizio di strade, autostrade e trasporto su rotaie dal nostro paese si giunge facilmente a tutte le mete che già catturano l′interesse e l′attrazione degli illustri visitatori del Grand Tour / Paestum, Velia, Santa Maria di Castellabate, Agropoli, Palinuro, ecc.
Possibilità di escursioni nei splendidi boschi di castagno e lecci dei monti del Parco Nazionale del Cilento. Un mix eccezionale di leggenda, storia e natura. Non è da trascurare l′ottima cucina cilentana con la sua rinomata "dieta mediterranea" che si può assaggiare nelle caratteristiche " taverne"

A Prignano è di casa il famoso "Fico Bianco del Cilento" gli ′ottimo vini "Aglianico" e “Fiano” e il limpido olio delle colline cilentane. Tutti ingredienti che offrono al visitatore una gradevole e serena vacanza in un oasi di tranquillità e relax,