Il B&B "La Ginestra" assicura alloggi ideali per una vacanza interattiva visto che il borgo in cui si trova che è stato inserito tra i 53 borghi più belli del Mediterraneo, offre varie proposte turistiche: si passa in pochi metri di territorio da secoli di storia e tradizioni all′ottima gastronomia, dal piacere di un′escursioni nel Parco Nazionale del Pollino alla piacere del riposo.

Il B&B è localizzato nella parte sud-est del paese ed è accessibile attraverso un′ampia strada con numerosi parcheggi in pieno centro storico, garantendo tranquillità e silenzio.
La struttura del B&B "La Ginestra", integralmente restaurata da maestri d′arte locali, che hanno rispettato fedelmente i dettami architettonici originali, risale alla fine dell′Ottocento ed è posizionata a poche decine di metri dal meraviglioso scorcio panoramico che comprende la possente parete rocciosa di Timpa del Demanio e sulle ben note Gole del Raganello.
Il B&B La Ginestra dispone di un′accogliente "breakfast room", in cui gustare le ricche colazioni fatte in casa dalla Signora Dina.
La Signora Dina, insegnante in pensione, gestisce la struttura ricettiva, locata nella vecchia casa dei suoi nonni materni con l′entusiasmo che l′ha da sempre accompagnata e preparando per i suoi ospiti ottimissime colazioni.
Amante della cucina tipica e delle antiche tradizioni arbėreshė, la Signora Dina vi accoglierà in un ambiente familiare, confortevole nella sua semplicità rurale, che rende il Bed & Breakfast "La Ginestra" il luogo ideale per una vacanza immersa nel verde del Parco Nazionale del Pollino