A 300 mt dal mare c′è la comoda e luminosa villetta con due appartamenti indipendenti. Essa si trova in località Lido Presepe, tra Torre San Gennaro e Lendinuso, marine di Torchiarolo (Br).
L′appartamento a p. t. è costituito da 2 camere da letto matrimoniali, una cameretta con tre posti letto, sala, cucina, 2 bagni, veranda e giardino. Totale posti letto :8.
L′appartamento al 1^ piano è costituito da 3 camere da letto matrimoniali e due con letto a castello per un totale di 10 posti letto, sala, cucina, 2 bagni, veranda e terrazza a disposizione.
Tutti e due gli appartamenti sono forniti di acqua potabile, grate alle finestre con zanzariere, ventilatori a soffitto, congelatori, lavatrice, ecc. Rivolgersi a M_maniglia@libero. it
Per quanto riguarda il prezzo per agosto il costo è di 1000 euro a settimana, per luglio 750 euro a settimana, per giugno e settembre 500 euro a settimana.

Le Spiagge di Torchiarolo - Marina di Lendinuso, Lido Cipolla, Lido Presepe e Torre San Gennaro
Le spiagge di Torchiarolo ultimo lembo della provincia di Brindisi confinanti con la provincia di Lecce rappresentano uno dei tanti tesori paesaggistici che è possibile ammirare sulla riva adriatica della Puglia.
La costa di Torchiarolo immersa nello splendido Salento si estende per circa 8 km dalla Canuta (spiaggia per metà del territorio di Squinzano) fino ad arrivare a nord a Torre San Gennaro (spiaggia confinante con la Marina di Campo di Mare - territorio di San Pietro Vernotico).
Essa è caratterizzata da lunghi arenili sabbiosi alternati a tratti di scogliera, spiagge luminose, dune di sabbia con caratteristiche macchie mediterranee, spettacolari costoni inframmezzati da piccole cale e spiagge. Un alternarsi di opere d′arte naturali che rende la costa di Torchiarolo uno scenario affascinante.
Qui ci si può riposare, divertirsi e scoprire la natura fra ulivi secolari ed antiche masserie, visitare la zona archeologica di Valesio antica citta messapica, poi greca ed infine romana da dove passava l′antica via Traiana.
Il clima mite permette di tuffarsi in mare o fare surf fino ad ottobre inoltrato.
Una delle più interessanti caratteristiche della vacanza a Torchiarolo è quella di poter esplorare le tante spiagge presenti lungo tutto il litorale costiero facilmente raggiungibili da terra ed una più bella dell′altra.
Ci sono stabilimenti balneari che offrono la comodità dei servizi e un maggiore comfort e rispetto della privacy e della tranquillità; tuttavia sono ancora tantissimi i lembi di spiaggia libera utilizzabili ed esplorabili che permettono al turista una vacanza spensierata non a contatto di gomito.
Mille occasioni per fare sport e conoscere una terra dai borghi ammantati di silenzio ove l′unica melodia è il canto della cicala.
La gastronomia locale tipicamente salentina, di antichissima tradizione, evoca l′immagine della nonna indaffarata per ore ed ore in grandi cucine ombrose.
Le nostre marine, Marina di Lendinuso, Lido Cipolla, Lido Presepe e Torre San Gennaro vi aspettano per offrirvi vacanze serene e tranquille.
I nostri mercati d′estate
Lunedì mattina: Marina di Lendinuso
Mercoledì sera: Marina di Lendinuso
Giovedì mattina: Torre San Gennaro
Giovedì sera: Marina di Lendinuso - Mercatino delle Pulci
Ma la stagione non termina con la fine dell′Estate perché il territorio lo si vive anche d′inverno.
Da settembre a giugno, la domenica mattina vi aspetta il mercatino rionale di Torre San Gennaro, piccolo e affascinante che si svolge su Piazza Garibaldi e come sfondo il porticciolo con il mercatino del pesce appena pescato