E′ ubicata in un museo a cielo aperto a due passi dal mare di Cornino “Baia di Bukuto” e dal Monte Cofano il più bel promontorio d′Italia, che ricade nella riserva naturale di Monte Cofano, dove nei mesi di aprile, maggio e giugno si può ammirare l′esplosione di piante endemiche come l′orchidea cofanense, che rendono il posto un arcobaleno non solo di colori ma di profumi.
Proprio per questa posizione è facile ascoltare il respiro del mare e della natura, partecipando allo spettacolo dell′alba e del tramonto.
Il posto offre una veduta mozzafiato con l′incantevole scenario del golfo di Cofano, della suggestiva vista di Monte Erice e gran parte dell′arcipelago delle Egadi.
Il mare antistante è pulitissimo con spiaggia e scogliera, Cornino è crocevia per i siti turistici più importanti della Provincia di Trapani.
La casa dispone di 8 posti letto ed è così diviso: piano terra con veranda sul mare, soggiorno con tavolo e con divano letto matrimoniale, cucina con tavola, bagno e doccia; al primo piano camera da letto, camerino con letto a castello, camera con letto matrimoniale, bagno con doccia.


Note ai servizi o informazioni utili:
La casa ha il barbecue,dotata di tutti gli elettrodomestici, escluso lavastoviglie, la cucina di tutti gli utensili necessari per cucinate e mangiare, nella veranda coperta si può mangiare.
La casa è climatizzata,le stanze sono arieggiate avendo ogni stanza la propria finestra.
L′arredo è siciliano antico e moderno.
La comodità della casa, il silenzio della riserva, la calma e la tranquillità del baglio, la vista panoramica, il tramonto con il sole che si posa sul mare, la posizione tra mare e natura, donerà agli ospiti un senso di benessere che ritorneranno ritemprati, questo perché non è il turista che prende la Sicilia, è la Sicilia che prende il turista.