Il nostro B&B è situato in un ambiente circondato da incantevoli montagne in un luogo con vista spettacolare in zona collina. La nostra residenza e la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno, la comodità della propria casa, grazie ai servizi dedicati ai vostri bambini, per viaggi, affare e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico è discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po′ di tempo in un ambiente naturale e incontaminato. Forniremo ai nostri ospiti un ambiente riscaldato, zone riservato ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio privato, un grazioso giardino, angolo cottura, angolo palestra, un ampia terrazza. I nostri ospiti troveranno, acqua in bottiglia, caffè espresso o moka, phon, tv, specchio, frigo, letto per bambino (su richiesto), wf. Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni con possibilità di concordare l′orario con l′ospite. Saranno benvenuti presso di noi, anche i vostri amici - a 4 zampe-.
La comoda mansarda e′ dotata di 2 camere doppie, piu′ cucina e bagno. La quota massima comprende: prima colazione, uso angolo cottura, uso mini palestra, biancheria letto e asciugamani, pulizia quotidiana. Il letto aggiuntivo di €15 in camera matrimoniale esclusivamente per bambini al di sotto dei 10 anni. L′appartamento non verra′ condiviso con altri ospiti. Uso gratuito coppia bici. La formula B&B naturalmente,offre la possibilità di scegliere dove consumare i pasti,tra pizzerie,agriturismi,bracierie,panini caldi...tutto questo a soli 2km o magari perché no′ ,cucinarsi in loco....
Per chi pernotta, a coppia, per 5 gg, una notte e′ gratuita
Su prenotazione:
Acqua Trekking, Escursioni guidate sul Pollino, Rafting...

Dopo soli 2 km vi è un bivio indicato per la Sorgente del Mercure. Una stradina in discesa vi condurrà alla più grande sorgente del Parco Nazionale del Pollino. E′ un luogo di rara magia in cui la musicale vivacità dell′acqua che sgorga può essere colta nei suoi aspetti più affascinanti. Il rumore inarrestabile e festoso dell′acqua che abbandona i misteriosi percorsi nelle viscere della montagna è il segno dei fenomeni carsici che interessano tutta l′area del Parco. Per buona parte dell′anno le montagne più alte del Pollino sono ricoperte da neve che sciogliendosi in acqua si raccoglie in conche carsiche (c. d. inghiottitoi naturali) alimentando fiumi sotterranei che confluiscono in questo luogo, dando origine al fiume più importante del Parco: il Lao. Nel territorio di Viggianello la sorgente e il fume conserva il nome di Mercure in onore del Dio Merkurion datogli dai Bizantini.
Anche il nome del paese di Viggianello è legato a questa acqua: la leggenda narra che una regina barbara perse l′anello nella limpida acqua e quando i suoi sudditi lo ritrovarono gridavano festosamente Vidi-anello regina.