Stanchi dell′anonima prevedibilità delle stanze d′albergo? Volete un posto dove vivere la campagna (quella vera, con cani, gatti, galline che razzolano, asini che ragliano e aiuole fiorite smangiucchiate dalle capre…), assaggiare una cucina “casereccia” (d′avanguerra) vegetariana (con possibilità di vegana), organica e locale, partire per esplorare e scoprire itinerari turistici, culturali, archeologici, enogastronomici, termali, cicloturistici (e molto altro ancora) tra Lazio, Umbria e Toscana?

Poche centinaia di metri di strada un po′ dissestata - primo passaggio obbligato per rallentare il ritmo - saranno ricompensati con la nostra accoglienza familiare, camino acceso per l′inverno, giardino con piscina per le giornate estive, veri materassi in lana su cui riposare, e la nostra colazione “bella, buona, bio”.

Siamo a pochi minuti dall′uscita di Orte dell′A1, anche se non sembra: intorno a noi solo natura e vista aperta sulla Valle del Tevere.

Sostenibilità e sintonia con la natura sono principi che ispirano la nostra vita quotidiana da ben prima che diventassero “di moda”: scaldiamo l′acqua con l′energia solare, usiamo l′acqua e la corrente elettrica con parsimonia, cerchiamo di riutilizzare tutti i nostri scarti in modo da produrre meno rifiuti possibile, usiamo ortaggi di stagione, spesso coltivati da noi.

Se tutto questo fa per voi… vi aspettiamo a braccia aperte!