“La Finestra sul Lago” è il luogo ideale per ritrovare la magia dei colori delle stagioni e dei profumi della natura, il luogo ideale per trovare un momento di relax in qualsiasi mese dell′anno.
L′idilliaco squarcio naturale trasformerà in fresche le calde giornate estive e renderà tiepide quelle autunnali, avvolgendovi con i brillanti colori delle nuance ottobrine.
Situato nella campagna viterbese, in uno scenario rilassante e tranquillo, questo Bed and Breakfast si distingue soprattutto per la cordiale ospitalità dei proprietari: Arturo, vi accompagnerà nella conoscenza di un territorio che ama e vive con l′anima, ed Elisa vi coccolerà con una fragrante e ghiotta colazione, arricchita di marmellate, dolci e biscotti, rigorosamente prodotti in casa, alla maniera di un tempo.
Il B&B è situato a metà strada tra Viterbo e Roma. Sono disponibili servizi navetta per aeroporto e stazione, ed escursioni organizzate nelle città e luoghi d′interesse d′arte nei dintorni. Tutte le camere offrono una veduta fantastica sul lago, e sono munite di biancheria, asciugamani e prodotti da bagno. Oltre alle camere potrete godere di un soggiorno reso suggestivo dal camino, il tavolo da biliardo, il tavolo da ping-pong, il campo da tennis polivalente e soprattutto potrete usufruire liberamente dell′ampio noccioleto che circonda la casa, dal quale con una piacevole passeggiata potrete raggiungere le rive del lago di Vico.